SUGGERIMENTI
Il  Direttivo  ringrazia  tutti  coloro  che  con  la  propria  collaborazione  e  con   suggerimenti  riguardanti l’attività dell’associazione (gite – serate – articoli del notiziario – incontri – ecc…) fanno sì che l’A.L.C.E.  possa  raggiungere i propri scopi statutari  nell’interesse  di tutti i soci.
Chi ha delle richieste  o  delle  proposte  può scrivere a:  L’A.L.C.E. – Via Agnelli, 1 –10064 Pinerolo (To) oppure telefonare ad uno dei numeri telefonici che trovate qui.

Grazie a tutti per la collaborazione!

CONVENZIONE

L’Agenzia Zurigo di Pinerolo ci ha proposto una convenzione alle seguenti condizioni:

SCRITTURA PRIVATA
tra la

ALCE – Associazione Liberi Cittadini Europei – c.f. 94540540013  p.IVA 07868530010 – Piazza Ploto 25 – 10060 ABBADIA ALPINA (TO), in appresso più brevemente ALCE

e la

Agenzia ZURICH di PINEROLO – ROL ASSICURAZIONI SAS – con sede in Piazza Barbieri 25 – 10064 PINEROLO (TO) – c.f. e p. IVA 06576390014 in persona di Enrico LERDA delegato all’esercizio di attività assicurativa per le Compagnie del Gruppo Zurich in Italia, in appresso più brevemente Agenzia Zurich di Pinerolo

si conviene e si stipula quanto segue

1 – OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La presente convenzione ha per oggetto la commercializzazione, da parte dell’Agenzia Zurich, delle seguenti polizze delle Compagnie del Gruppo Zurich in Italia alle condizioni di seguito indicate:

-   Sconto del 25% sui tassi previsti dalla tariffa For Family sulle coperture Incendio e Danni alla Proprietà, Responsabilità Civile, Furto, Malattia e Infortuni;

-   Sconto del 20% sui tassi previsti dalla tariffa Metro per metro sulle coperture Incendio e Danni alle Proprie Cose, Responsabilità Civile e Furto;

-   Sconto del 25% sui tassi previsti dalla tariffa Fortuna su tutte le coperture ad eccezione della copertura Inabilità
Temporanea;

-    Sconto del 15% sui tassi previsti dalla tariffa Salve su tutte le coperture ad eccezione della copertura Assistenza.

La presente convenzione si applica esclusivamente per i soci ALCE di età superiore ai 55 anni compiuti.

A tutti i soci ALCE di età superiore ai 55 anni, è offerta la possibilità di sottoscrivere polizze auto di Zurigo Compagnia di Assicurazioni S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia in base a tariffe personalizzate.

 

2 – PAGAMENTO DEI PREMI

I premi delle polizze stipulate dai singoli iscritti dovranno essere pagati, all’atto della consegna dei documenti contrattuali, direttamente dagli stessi.
Sono ammessi i seguenti frazionamenti del premio: annuale, semestrale.

 

3 – IDENTIFICAZIONE DEGLI ISCRITTI

Gli iscritti che intendono fruire della presente convenzione, all’atto della stipula dei singoli contratti assicurativi, sono tenuti ad esibire idonea documentazione atta a comprovare sia l’appartenenza all’ALCE sia il compimento del cinquantacinquesimo anno di età.
Resta inteso che la presente convenzione non obbliga in alcun modo il socio ALCE ad assicurarsi con una delle Compagnie del Gruppo Zurich in Italia.

 

4 – PUNTI DI ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE

I contratti assicurativi stipulati in relazione della presente convenzione potranno essere conclusi tramite l’Agenzia Zurich di Pinerolo.

 

5 – DURATA DELLA CONVENZIONE

La presente convenzione avrà durata annuale a decorrere dal 31/12/2004 e con scadenza al 31/12/2005, e si intenderà tacitamente rinnovata per un’ulteriore annualità salvo disdetta da una delle parti, da comunicarsi mediante lettera raccomandata, spedita almeno trenta giorni prima della scadenza.
In caso di recesso della convenzione, i singoli contratti emessi a favore degli iscritti resteranno in vigore alle condizioni in essere sino alla relativa scadenza (anche nel caso in cui questa sia pluriennale).
Successivamente i premi verranno automaticamente adeguati in funzione della tariffa adottata dalla Compagnia del Gruppo Zurich contraente per la normale clientela.
Il diritto di recesso dei singoli contratti potrà essere esercitato da ciascun iscritto assicurato e/o dalla Compagnia del Gruppo Zurich contraente, in base a quanto previsto dalle Condizioni contrattuali dei diversi prodotti.

 

6 – RECIPROCI IMPEGNI

Le Compagnie del Gruppo Zurich  titolari, per il tramite dell’Agenzia Zurich di Pinerolo, ed ALCE non potranno avanzare l’uno nei confronti dell’altro richieste economiche a fronte delle prestazioni svolte.
Le Compagnie del Gruppo Zurich  titolari, per il tramite dell’Agenzia Zurich di Pinerolo, ed ALCE si impegnano a collaborare per far conoscere i contenuti dell’accordo ai destinatari con tutte le modalità a disposizione, nel rispetto della normativa a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).
In particolare,

-    ALCE si impegna a mettere a disposizione dei soci, tramite apposita circolare o tramite pubblicazione su riviste e giornali destinati ai soci, i contenuti, le caratteristiche dell’accordo e le modalità di sottoscrizione (contenuti e materiali forniti dall’Agenzia Zurich di Pinerolo). Nei locali dell’ALCE saranno anche disponibili per consultazione i libretti e altro materiale informativo.

-    L’Agenzia Zurich si impegna a fornire a tutti gli iscritti preventivi gratuiti e senza impegno ed a fornire tutti i materiali per la divulgazione.

 

7 – FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia inerente all’esecuzione, interpretazione o risoluzione della presente convenzione, Foro competente è quello dell’Autorità giudiziaria ove ha sede l’ALCE.

 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al Sig. Enrico LERDA - Rol Assicurazioni – Piazza Barbieri 25 – Pinerolo Telefono 0121 397646

PINEROLO 31/12/2004
 

 

Zurigo Compagnia di Assicurazioni S.A.
Rappresentanza per l’Italia
Agenzia Zurich di Pinerolo
ROL ASSICURAZIONI SAS


[Chi siamo] [Adesione/Vantaggi] [
Vita associazione] [Convenzioni]
[Articoli vari] [
Attualità] [Notiziario] [Arte e cultura] [I nostri soldi]
[Viaggi] [Gastronomia]


Torna alla pagina iniziale        Torna su            stampa